Audemars Piguet rolex replica continua a presentare

Audemars Piguet Cartier replica continua a presentare in silenzio alcuni degli orologi da donna più importanti sul mercato, un fatto che viene spesso trascurato all'ombra della sua famosissima collezione Royal Oak. Quest'anno al SIHH, due nuovi orologi da donna della collezione Royal Oak potrebbero cambiarlo una volta per tutte. Prima di tutto, in continuità con la sua crescente presenza nel segmento degli orologi, Audemars Piguet ha presentato il Royal Tourbillon Flying Oak del Royal Oak Concept. Va oltre la creazione di gemme di alto livello per includere una complicazione che è la prima in assoluto per Audemars Piguet. Inoltre occupa un posto d'onore nell'importante collezione Royal Oak del marchio. Il nuovo Royal Oak Double Balance Wheel Glassed Gold Openworked è un altro vincitore. Progettato per "un polso più piccolo", questo orologio è anche in anticipo sulla curva quando si tratta di orologi da donna.

Il Double Oak Royal Openworked Balanced Wheel è una versione decorata da 37 mm del Royal Oak Double Balance non rivestito, presentato nel 2016, con lo stesso calibro 3132 all'aperto. La fama del movimento Breitling replica è quella di avere due bilancieri e due spirali di pinnacoli che oscillano insieme sullo stesso asse, annullando teoricamente i reciproci errori di velocità. Il risultato è un orologio più preciso e più stabile.

Il movimento è rifinito a mano e forato per mostrare la profondità dei ponti, e si presenta in una composizione bicolore: il bilanciere, il ponte del bilanciere superiore, gli indici e le lancette sono in oro rosa o giallo, mentre il il resto dei componenti è rodiato. La cassa e il cinturino sono dorati, una continuazione della collaborazione di Audemars Piguet con la designer di gioielli fiorentina Carolina Bucci e una tecnica nota come metodo fiorentino per indurre l'oro a creare uno scintillio Omega replica scintillante, come la neve.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX